Nautilus Research: Il modello Bitcoin (BTC) echeggia i primi giorni di precedenti raduni esponenziali

Bitcoin (BTC) sta mostrando modelli che si sono verificati storicamente prima di massicce evasioni, indicando potenzialmente l’inizio della prossima corsa dei tori esponenziale, dice l’agenzia di ricerca Nautilus Research.

Nautilus Research suggerisce che Bitcoin

In un post su Twitter, Nautilus Research suggerisce che Bitcoin Profit sta attualmente formando un modello che ha preceduto le corse dei tori del 2012 e del 2017.

„Bitcoin fa eco a modelli che precedono le precedenti grandi corse dei tori“.

Secondo il grafico della boutique di ricerca indipendente, la Bitcoin ha storicamente corretto almeno l’80% dai massimi del ciclo del boom e poi si è consolidata per oltre un anno prima di lanciare il conseguente mercato dei tori. Se la storia è un indicatore, Bitcoin potrebbe presto dare il via a un rally parabolico che potrebbe mandare la crittovaluta più dominante ben oltre i 100.000 dollari.

L’analista di mercato ampiamente seguito Peter Brandt offre le sue proprie intuizioni su BTC, evidenziando il ruolo del crescente interesse istituzionale per la più grande crittovaluta.

„Bitcoin – se i guadagni attuali si mantengono fino alla fine di ottobre – è pronto per la seconda chiusura mensile più alta di sempre. Le istituzioni sono sempre più coinvolte nella proprietà dei Bitcoin. Le istituzioni segnano il valore del loro patrimonio mensilmente“.

L’agenzia di rating Weiss Ratings afferma che Bitcoin

Inoltre, l’agenzia di rating Weiss Ratings afferma che Bitcoin è ancora il „chiaro leader“ nello spazio criptato, poiché ha superato il livello chiave di 13.000 dollari, che è il massimo del 2019 di BTC. Come Brandt, Juan Villaverde di Weiss Ratings attribuisce al coinvolgimento istituzionale per il rally.

„Gli investitori si sono accalcati su Bitcoin questa settimana e questo rally si è riversato su altri asset crittografici. Allo stesso tempo, gli investitori si stanno attenendo principalmente a nomi di alta qualità, visto che stiamo vedendo uscire il massimo della forza dai big cap“.

Bitcoin è l’asset di riferimento per gli investitori tradizionali che cercano di diversificare le loro partecipazioni in valuta criptata. Come tale, ogni volta che vediamo il Bitcoin prendere l’iniziativa, possiamo essere certi che il nuovo denaro entra nello spazio. Questo è un prerequisito per un’encierro sostenibile“.

Mentre Bitcoin mostra segni di bullismo, il Crypto Fear & Greed Index del crypto market feeling tracker Alternative.me si è trasformato in „estrema avidità“. Secondo Alternative.me, una lettura di avidità estrema suggerisce che il mercato sta iniziando a essere ipercomprato e che potrebbe esserci un ritiro all’orizzonte.

„Quando gli investitori diventano troppo avidi, significa che il mercato deve essere corretto“.

Posted in <a href="https://www.tandilnet.com/category/bitcoin/" rel="category tag">Bitcoin</a>