3.5 milioni di Bitcoin Wallet scaricati, come guadagnare profitti con BTC Wallet

Nonostante le settimane di trading silenzioso di Bitcoin, i più curiosi decidono di unirsi al gioco delle criptovalute. Secondo un rapporto di Apptoppia, a luglio 2020 sono state scaricate oltre 3,5 milioni di app di criptovaluta. Inoltre, il numero di utenti attivi ha visto un aumento del 110% tra il 1 gennaio e il 19 agosto 2020.

Gli utenti africani contribuiscono maggiormente all’aumento della popolarità del portafoglio The News Spy rispetto a quello degli altri continenti. È stato registrato che Crypto.com ha registrato un aumento del 339% delle nuove installazioni dalla Nigeria negli ultimi 90 giorni. Anche in Coinbase è stato registrato un aumento del 113%.

La maggior parte delle app del portafoglio BTC consente ai trader di archiviare e pagare cose con i loro criptati. Inoltre, i trader possono scambiare diverse criptovalute. Alcuni portafogli consentono persino agli utenti di impegnarsi nel mining di bitcoin per realizzare un profitto senza acquistare hardware. Ma oltre a ciò, la maggior parte dei portafogli BTC serve solo come luogo per archiviare la tua crittografia e non è probabile che tu guadagni denaro da essa.

Ma speriamo tutti che la nostra criptovaluta possa generare entrate passive, no?

Per competere nel feroce settore, più piattaforme hanno lanciato i loro portafogli che aiutano i trader a guadagnare denaro con pochi o nessun rischio. Ad esempio, alcune piattaforme fungono da broker per aiutare gli utenti a prestare la propria crittografia ad altri utenti. Tuttavia, di solito, le criptovalute prese in prestito sono „bloccate“ e gli istituti di credito devono attendere che i mutuatari chiudano le loro posizioni per riprendere le loro criptovalute.

Bexplus: guadagna reddito passivo e negozia future su un’unica piattaforma

Con sede a Hong Kong, Bexplus offre ai trader immense opportunità di guadagnare profitti indipendentemente dalle condizioni di mercato. Bexplus non solo fornisce trading di futures con leva fino a 100 volte su BTC, ETH, XRP, EOS e LTC, ma offre anche un portafoglio BTC con un interesse annualizzato fino al 30%. La transazione tra il conto di trading e il portafoglio è istantanea e puoi prelevare ogni volta che vuoi.

L’interesse viene calcolato giornalmente e le entrate del deposito verranno liquidate mensilmente. L’interesse mensile è calcolato come (S * I / 365 * 30) = MI. S rappresenta la somma del deposito, I sta per interesse e MI è l’interesse mensile.

Se depositi 10 BTC nel tuo portafoglio , l’interesse mensile che riceverai è (10 * 30% / 365 * 30) = 0,24 BTC. Mentre la maggior parte delle piattaforme di prestito richiede ai trader di depositare almeno 1 BTC, i trader possono effettuare un deposito a partire da 0,05 BTC su Bexplus.

Caratteristiche di Bexplus Wallet

Indipendenza: il portafoglio è indipendente dal conto di trading ei depositi nel tuo portafoglio non saranno utilizzati da Bexplus per altri scopi, quindi puoi prelevare ogni volta che vuoi.

Nessuna penalità per recesso anticipato: le richieste di prelievo verranno elaborate entro 1 giorno senza alcuna penalità per recesso anticipato. Se ritiri il tuo deposito il decimo giorno del mese, puoi comunque ricevere gli interessi generati entro questo periodo.

100x Margin Trading Plus 100% di bonus sul deposito

Se vuoi provare il trading con margine, sei nel posto giusto. Bexplus è uno degli scambi più user-friendly con la sua interfaccia intuitiva e concisa e il simulatore di trading. Senza requisiti KYC e adottando tecniche di crittografia di alto livello, Bexplus è considerato affidabile dai trader di tutto il mondo, inclusi quelli di Stati Uniti, Giappone, Iran e Sudan.

Posted in <a href="https://www.tandilnet.com/category/bitcoin/" rel="category tag">Bitcoin</a>